Tuesday, February 2, 2016

Come spogliare una donna

Come spogliare una donna
Come spogliare una donna con amore e dolcezza? Seduti sul letto, frasi e sguardi romantici... luci smorzate, la musica giusta (quello che ti piace e ritieni adatto).
Come spogliare una donna con amore e dolcezza? Seduti sul letto, frasi e sguardi romantici... luci smorzate, la musica giusta (quello che ti piace e ritieni adatto). Non far capire subito dove vuoi arrivare (le donne lo sanno benissimo, ma amano fingersi sorprese). Carezze, abbracci, devi farla rilassare... baci, poi sul collo, a lungo, molto leggero, poi baci dietro l' orecchio, delicato, massaggi, lenti, leggeri.
Ora scendi dal collo, giù, verso il seno... lentamente... puoi vedere la reazione... risali alle sue labbra, poi il collo e sei più deciso (mai violento, deciso, ma delicato), se ha una camicetta sbottoni lentamente, se ha il maglione, mani sui suoi fianchi, poi risali lentamente sotto il maglione e sollevi. Quando rimane con il reggiseno aspetti, continui a baciarla, potrebbe anche essere lei a toglierlo, sennò lo fai tu. Lo sganci, non lo sollevi come una tapparella. Se non hai esperienza, fatti un giro al centro commerciale e osserva i ganci come sono fatti, per evitare di incasinarti, farle male o il terribile: "Aspetta... faccio io". A quel punto, siamo a posto... se vedi che va tutto bene, scendi con i baci, ti soffermi a lungo sull' ombelico... poi scendi e... in bocca al lupo!

No comments:

Post a Comment